Le spese di spedizione sono sempre gratuite per qualsiasi importo d'ordine, approfittane!

Tatuaggi piccoli da uomo: quali fare e dove

Tatuaggi piccoli da uomo: quali fare e dove

Se avete deciso che un tattoo piccolino è quello che fa per voi sappiate che basta girovagare sul web per trovare molte idee a cui ispirarsi. Noi abbiamo comunque selezionato un po’ di suggerimenti per un tatuaggio piccolo da uomo che sia virile, ma al contempo ricco di significato.

In breve

Se si pensa ad un tatuaggio da uomo, generalmente balzano subito alla mente dei grossi disegni, magari maori o che rappresentano scene di guerra e di rivalsa. Ma non è sempre così. Esistono anche dei tatuaggi piccoli da uomo molto belli che possono rispondere ad una doppia esigenza: avere un tattoo, ma non farlo vedere proprio a tutti in ogni momento. I tatuaggi di dimensioni ridotte infatti sono unisex e vanno benissimo anche per i ragazzi. Ma quali sono i soggetti più interessanti da tatuarsi e, soprattutto, dove si possono fare?

Le idee migliori per un tattoo piccolo da uomo

Tanto per iniziare potreste valutare l’idea di fare un tattoo di una lettera o di una parola. Se volete infatti ricordare, tramite il disegno prescelto, un momento, una persona o una particolare sensazione provata in un momento preciso della vostra vita, questo potrebbe essere il tatuaggio giusto per voi. La dimensione infatti, soprattutto nel caso di una iniziale, può essere anche molto ridotto e le posizioni dove disegnarlo sono le più disparate. Il polso, dietro l’orecchio o sul collo, ma anche sulla caviglia o sopra il gomito: sta a voi scegliere.

Animali e tattoo old school piccoli da uomo

In alternativa un tatuaggio piccolo da uomo potrebbe anche essere il disegno di un animale. Magari solo il muso o una zampa. Prendiamo ad esempio il leone, simbolo di forza e di potere, potreste fare un piccolo disegno stilizzato che lo ricordi, o anche solo una zampata, come se fosse un graffio che vi ricorderà per sempre tutta la regalità di questo animale.

Non dimentichiamo poi tutto il mondo dei tattoo old school, tipicamente più maschili che femminili. Ci sono moltissimi soggetti che ben si prestano a dei tatuaggi piccoli perfetti da fare in qualsiasi parte del corpo di un uomo. Una stella, una pipa, un piccolo faro… sono solo alcuni dei soggetti a cui potete ispirarvi.

Il mondo dei tatuaggi piccoli da uomo è quindi molto vasto e le possibilità tra cui scegliere per trovare il soggetto giusto per voi sono ampie! Ora che avete le idee più chiare non vi resta che prendere appuntamento dal tatuatore!

Dove fa male farsi un tatuaggio?

Quali sono i posti in cui fa più male farsi tatuare? Ci sono delle parti del corpo che, più di altre, possono comportare fastidio e malessere? Come scegliere la zona giusta?

Cosa fare in caso di tatuaggi fatti male?

Un errore di gioventù. Oppure una scelta incosciente. Può capitare che sulla cresta di una serata divertente in vacanza con gli amici si torni a casa con un tatuaggio fatto male sulla pelle. Ma può anche succedere che per via della scarsa professionalità di un tatuatore, il risultato del disegno che avete scelto non sia per niente uguale all’originale. Insomma: guardando al vostro tatuaggio finito un brivido vi ha percorso la schiena all’idea di doverlo avere per sempre addosso.

Cosa fare in caso di tatuaggi fatti male allora? Esistono delle soluzioni per uscire da questa situazione o almeno migliorarla?

Acchiapasogni tattoo indiano: cosa significa

Essendo un oggetto che, originariamente, veniva creato a mano dagli Indiani d’America, oltre alla forma che è più o meno standard, il resto viene personalizzato a piacere e, per questo, un tattoo può essere disegnato, pensato e colorato come più vi aggrada. Ma qual è il significato dell’acchiappasogni?

Categorie

Sfoglia gli articoli in base alle categorie che ti possono interessare:

Articoli Recenti

Tatuaggio lupi: idee, significato e posizioni migliori

Sapete qual è il significato del lupo nel mondo dei tatuaggi? Ecco qual è la simbologia che si nasconde dietro a questo straordinario animale.

Tatuaggi per coprire cicatrici: si possono fare? Le idee migliori

Avete una cicatrice che volete coprire con un tatuaggio? Ecco le idee e i suggerimenti più interessanti per un cover up.

Le nostre Guide

Abbiamo organizzato per te tutte le informazioni più importanti in comode guide per mantenere la tua pelle al top e far risplendere il tuo tatuaggio.
No data was found

Da Instagram

Condividi

Invia questo articollo ai tuoi amici

Rimani in contatto con il mondo Must Tattoo Skin Care.

Seguici sui Social per non perdere le noste ultime novità

Sempre un passo avanti.

Tutto quello che ti serve sapere sul mondo dei tattoo lo trovi da noi.

I nostri Consigli

Best - Practice

I nostri consigli per la migliore cura della tua pelle tatuata

Il Nostro Blog

Stay tuned

Segui le news, le storie e i report sul mondo dei tattoo

Il tuo Carrello

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Tatuaggi piccoli da uomo: quali fare e dove

Quali sono i tatuaggi piccoli da uomo più belli ed interessanti da fare? Ecco qualche suggerimento e qualche idea da cui prendere spunto

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Ci prendiamo cura della pelle. Prima, durante e dopo il trattamento.

Tatuaggi per coprire cicatrici: si possono fare? Le idee migliori

Tatuaggio lupi: idee, significato e posizioni migliori

Chi ha tatuaggi può donare il sangue?

Ci prendiamo cura della pelle. Prima, durante e dopo il trattamento.

Le parti del corpo da tatuare: la guida definitiva zona per zona con tante idee e consigli

Tatuaggi e salute della pelle: gli strati da tatuare, come curare rossore, croste e infezioni

Che tatuaggio scegliere: idee e ispirazioni per il nuovo tattoo

Accedi

Inserisci i tuoi dati di accesso.

Registrati

Inserisci i dati richiesti per la registrazione, al termine riceverai una e-mail di riepilogo al tuo indirizzo.