Quanto costa cancellare un tatuaggio? - MUST Tattoo Skin Care

Le spese di spedizione sono sempre gratuite per qualsiasi importo d'ordine, approfittane!

Quanto costa cancellare un tatuaggio?

Quanto costa cancellare un tatuaggio?

Se avete deciso di cancellare un tatuaggio vi starete interrogando sui costi. Il prezzo è variabile, ma insieme scopriremo da cosa dipende la cifra finale che potreste andare a spendere per la rimozione del tattoo.

In breve

Può capitare che, dopo tanti anni, un tatuaggio che abbiamo non ci piaccia più, oppure si sia rovinato. A quel punto le opzioni sono due: o lo si copre o lo si cancella. Quest’ultima è la soluzione più quotata, ma che lascia spesso dei dubbi inerenti la spesa necessaria per eliminare il tattoo in questione. Quanto costa allora rimuovere un tatuaggio?

Quanto costa cancellare un tatuaggio?

Da cosa dipende il costo di rimozione di un tatuaggio?

Bisogna partire da una sorta di assioma assoluto! Non c’è un prezzo specifico e preciso per questa operazione. Il costo per la rimozione di un tattoo che non ci piace più dipende da svariati fattori. In primis la grandezza. Se dobbiamo cancellare un disegno molto grande le sedute necessarie per riportare la nostra pelle allo stato originario saranno molte e questo, ovviamente, fa aumentare il prezzo.

Tattoo colorato o nero?

Altro punto da tenere ovviamente in considerazione è il colore. Se il tatuaggio da eliminare è a colori potrebbe essere più difficile da eliminare e quindi, anche in questo caso, il numero delle sedute potrebbe aumentare e di conseguenza anche il costo dell’operazione.

La tecnologia e la strumentazione

Accanto a queste variabili, ciò che puoi influenzare l’ammontare della parcella del professionista che si occupa di cancellare il nostro tattoo è la tipologia di macchinari e strumentazioni usate.

Anche se la maggior parte dei centri specialistici che si occupano di rimozione tatuaggio più o meno sono allineati nell’utilizzo del laser, alcune, estremamente all’avanguardia possono scegliere di eseguire la rimozione del tattoo con delle tecniche nuove e questo, ovviamente, fa aumentare il prezzo finale.

Il numero di sedute

Come abbiamo visto quindi cancellare un tatuaggio ha un costo molto variabile. Possiamo dirvi tuttavia che, in linea di massima, le sedute possono costare intorno ai 200 euro e che spesso ne servono diverse. Generalmente non meno di sei!

Se secondo voi la spesa è troppa che ne dite di un bel cover-up? Oppure di rinfrescare il vostro tatuaggio con dei colori nuovi o qualche decorazione aggiuntiva? Chiedete sempre consiglio al vostro tatuatore di fiducia prima di scegliere, potrà darvi il consiglio migliore!

Quanto dura un tatuaggio alle sopracciglia?

Con il termine tatuaggio alle sopracciglia, generalmente, si intende l’utilizzo di inchiostro per rinfoltire il disegno dell’arcata sopraccigliare. Una sorta di trucco semipermanente richiesto, ad esempio, da chi ha una linea sottile e la vuole più marcata. Proprio a questo scopo ci si rivolge a professionisti del settore, ma la durata di questo tattoo non è permanente. Si tratta di un lavoro che va generalmente ripetuto dopo un periodo di tempo per mantenere il colore sempre acceso e un effetto il più naturale possibile.

Qual è il significato del gufo nei tatuaggi?

Tatuarsi un gufo non significa solamente che amate questo animale. Ci sono tantissimi significati e simbologie particolari che si nascondo dietro a questo tattoo! Scopriamole insieme

Significato delle farfalle nei tatuaggi: cosa simboleggiano?

La farfalla nel mondo dei tatuaggi è uno dei soggetti più amati in assoluto dalle ragazze. Esprimono libertà, voglia di essere padroni di se stessa e voglia di leggerezza. Ma non solo! Vediamo insieme la simbologia dietro a questo tattoo.

Categorie

Sfoglia gli articoli in base alle categorie che ti possono interessare:

Articoli Recenti

Quando non fare un tatuaggio?

Quando è sconsigliato farsi un tatuaggio? Quali sono i motivi, fisici, psicologici o patologici che possono portare il vostro tatuatore a dire di no alla vostra richiesta per un nuovo tattoo?

Cosa significa la chiave nei tatuaggi?

Farsi un tatuaggio con una chiave potrebbe nascondere una vera e propria miriade di significati diversi. Un segreto, una voglia di essere scoperti, un amore lontano. Vediamo insieme tutta la simbologia nascosta dietro ad un oggetto così semplice.

Le nostre Guide

Abbiamo organizzato per te tutte le informazioni più importanti in comode guide per mantenere la tua pelle al top e far risplendere il tuo tatuaggio.

Oggi ti vogliamo consigliare:

Revitalizing Serum
Rigenera la pelle e rendi più belli i tuoi tattoo.

Condividi

Invia questo articollo ai tuoi amici

Sempre un passo avanti.

Tutto quello che ti serve sapere sul mondo dei tattoo lo trovi da noi.

I nostri Consigli

Best - Practice

I nostri consigli per la migliore cura della tua pelle tatuata

Il Nostro Blog

Stay tuned

Segui le news, le storie e i report sul mondo dei tattoo

Il tuo Carrello

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Quanto costa cancellare un tatuaggio?

Se avete deciso di cancellare un tatuaggio vi starete interrogando sui costi. Il prezzo è variabile, ma insieme scopriremo da cosa dipende la cifra finale che potreste andare a spendere per la rimozione del tattoo.

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Ci prendiamo cura della pelle. Prima, durante e dopo il trattamento.

Quanto tempo ci vuole a fare un tatuaggio?

Quando non fare un tatuaggio?

Come modificare un tatuaggio?

Ci prendiamo cura della pelle. Prima, durante e dopo il trattamento.

Le parti del corpo da tatuare: la guida definitiva zona per zona con tante idee e consigli

Tatuaggi e salute della pelle: gli strati da tatuare, come curare rossore, croste e infezioni

Che tatuaggio scegliere: idee e ispirazioni per il nuovo tattoo

Accedi

Inserisci i tuoi dati di accesso.

Registrati

Inserisci i dati richiesti per la registrazione, al termine riceverai una e-mail di riepilogo al tuo indirizzo.

Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano “cookies“. 

Per proseguire è necessario acconsentire all’utilizzo di questi dati per migliorare l’esperienza di navigazione.