Chi Siamo

Chi Siamo

Il tatuaggio è la nostra passione. Preservarlo il nostro dovere.

Questa è Must Tattoo Skin Care.

Must Tattoo Skin Care

Nasce ad inizio 2010 a fronte della richiesta di alcuni tatuatori locali che stavano cercando una crema per curare la pelle dei propri clienti irritata dopo il tatuaggio.

L’Azienda, oltre al marchio Must per pelli tatuate, produce nei propri laboratori una linea Beauty, una di Oli Essenziali, una di Fito ed una in ambito Igienizzante.

Marta
Mattia
Claudio
Liana
Rudina
2010
Must Tattoo Skin Care: Nasce ad inizio 2010 a fronte della richiesta di alcuni tatuatori locali che stavano cercando una crema per curare la pelle dei propri clienti irritata dopo il tatuaggio.

I primi esperimenti di formulazione vengono fatti nel retro di una farmacia ed il prodotto viene sviluppato e migliorato per un paio di anni in questo modo.
2012
Nel 2012 forti dei primi successi locali, lo sviluppo del prodotto viene spostato nei laboratori di San PietroLAB Cosmetics, attuale proprietario del marchio Must (che sarebbe nato qualche anno dopo).

Con l’esperta supervisione del Product Manager SPL Claudio Pata la formula viene rivista in numerosi aspetti conferendo una qualità professionale al prodotto finito.
2015
Nel 2015, dopo diversi anni di sviluppo, la prima crema Must (sotto ancora un altro nome provvisorio) viene presentata per la prima volta al grande pubblico, durante la Tattoo Convention di La Spezia.

Il CEO di SPL Mattia Brunazzi riscuote subito grande entusiasmo intorno al suo prodotto che non ha eguali sul mercato.

San Pietro Lab, spinta dai feedback positivi della convention nei due anni seguenti sviluppa e presenta sul mercato la Crema Gialla e la Crema Nera, riscuotendo un successo oltre le aspettative.
settembre 2017
Nel Settembre 2017 nasce ufficialmente il marchio “The Original MUST Tattoo Line” insieme al primo Sito Web.
novembre 2017
A Novembre 2017 Must partecipa alla prima convention con il suo nuovo Brand e durante la Torino Tattoo Convention conosce il suo primo futuro membro della Must Crew: Gianni Vela dello studio Angeli e Demoni.
febbraio 2018
A Febbraio 2018 viene presentato il Dermoregolatore, primo prodotto sul mercato nazionale. Il successo di questa novità eccede di nuovo le aspettative.
aprile 2018
Ad Aprile 2018 Must conosce Alle Tattoo che diventerà un pilastro del Must Pro Team collaborando con l’Azienda su numerosi progetti.
giugno 2018
A Giugno 2018 è il turno della Crema Solare studiata specificatamente per pelli tatuate.
settembre 2018
A Settembre 2018 Must viene per la prima volta distribuito all’estero, nella vicina Francia.
marzo 2019
A Marzo 2019 durante Lucca Tattoo Expo avviene la prima reunion ufficiale della Must Crew alla quale partecipano (24) tra i migliori tatuatori del panorama nazionale.
giugno 2019
A Giugno 2019 Must firma un accordo di distribuzione per tutto il territorio Svizzero.
fine 2019
A fine 2019 il Laboratorio dove vengono prodotte tutte le linee di prodotto Must riceve un importante upgrade per soddisfare la crescente richiesta dei suoi prodotti.

Durante il Covid19 durante tutto il 2020 Must costituisce la propria rete vendita con rappresentanti che coprono tutto il territorio nazionale ed inizia a strutturare il proprio digital marketing attraverso la revisione della propria immagine, un nuovo Sito Web ed una presenza molto forte su tutti i canali Social.
metà 2020
A metà 2020 Must aggiorna il proprio Brand come “Must Tattoo Skin Care”.
luglio 2021
A Luglio 2021 attraverso la partnership con Alle Tattoo, Must partecipa al funding per la costruzione del MAT75, il museo dei tatuaggi più grande al mondo che sorgerà in provincia di Modena.

San PietroLAB Cosmetics è un’azienda italiana focalizzata sulla ricerca e sviluppo di prodotti nell’ambito della cura della pelle, abbracciando i settori della cosmetica professionale, erboristeria e parafarmaco.

L’Azienda, oltre al marchio Must per pelli tatuate, produce nei propri laboratori una linea Beauty, una di Oli Essenziali, una di Fito ed una in ambito Igienizzante.