Chiara Ferragni: tutti i suoi tattoo

Le spese di spedizione sono sempre gratuite per qualsiasi importo d'ordine, approfittane!

Tatuaggi di Chiara Ferragni

Tatuaggi di Chiara Ferragni

I disegni e i tatuaggi più belli dell’influencer da cui prendere ispirazione

In breve

Chiara Ferragni è una icona di stile e di moda, ma anche in termini di tatuaggi può dire la sua! Ecco tutti i suoi tattoo più belli da cui prendere spunto per realizzarne uno tutto vostro.

Tatuaggi di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è una vera fonte di ispirazione per moltissime ragazze, donne e giovanissime che cercano di avere successo nel mondo dell’imprenditoria digitale. Giorno dopo giorno i suoi followers aumentano e, spesso, per cercare di sentirsi più vicini a lei e al suo modo di essere scatta l’irrefrenabile voglia di copiare uno dei tatuaggi di Chiara Ferragni. 

La cosa migliore, chiaramente, è quella di non prendere pari pari un disegno e riprodurlo identico sulla vostra pelle. Però, cercare ispirazione tra i tatuaggi della Ferragni per tatuarvi qualcosa di unico e vostro, ma che vi ricordi lei, è una buona idea. Quali sono allora i tatuaggi di Chiara Ferragni?

Tattoo Chiara Ferragni: i più belli e significativi

Anche se non arriva ai livelli del marito Fedez, Chiara Ferragni ha moltissimi tatuaggi sparsi su tutto il corpo. Sappiamo che ha iniziato a tatuarsi nel 2008 e da quel momento ogni occasione importante e significativa ha trovato posto sulla sua pelle con un simbolo, una frase o un disegno particolare. Ciò che li accomuna è che sono sempre piccoli, eleganti e spesso non ci si fa nemmeno caso! 

Tra tutti i tatuaggi della Ferry il primo è un fiocchetto dietro al collo. Spesso non si vede, proprio perché coperto dai capelli, ma che ha un significato di legame, quasi segreto, molto affascinante. 

Chiara Ferragni adora poi i tatuaggi con le scritte. Ricordiamo tra gli altri la parola Luce sul costato, Ode alla vita sul braccio, la scritta You are hotter than the flames in hell sull’altro braccio, Baby Girl sulla mano, KissKillKiss sul polso…

I tattoo dell’influencer da cui prendere ispirazione

Per quanto riguarda poi i tattoo classici, ossia disegni che le ricordano momenti particolari o situazioni che non vuole dimenticare, Chiara ha un Topolino che si fa un selfie tatuato sul polso sinistro. Il giusto mix tra il suo eroe di infanzia e ciò che è oggi. Da questo disegno si potrebbe trarre la giusta ispirazione per un nuovo tatuaggio per voi. Potreste emulare la vostra fashion blogger di riferimento unendo il vostro personaggio preferito da piccoli e il lavoro che svolgete oggi (o che sognate) e creare il vostro mix perfetto! 

Tra i tattoo di Chiara Ferragni spicca poi il musetto della sua amata Matilde sull’indice sinistro e l’occhio azzurro, simbolo del suo marchio, sull’anulare della mano sinistra. Come a voler prendere il posto della fede nuziale o accompagnarsi ad essa per non dimenticare mai quanto sia importante il suo lavoro e la sua impresa!

Tatuaggi Chiara Ferragni: quelli per Fedez e Leone

La fashion blogger ha poi diversi tatuaggi che si collegano alla sua storia d’amore con Fedez e alla nascita di suo figlio, Leone. Da un raviolo in stile cartoon che rappresenta il soprannome che aveva dato al rapper all’inizio della loro storia d’amore, passando per un leoncino tatuato che ricorda ovviamente il piccolo principe di casa!

Questi sono solo alcuni dei tatuaggi di Chiara Ferragni. Basta guardare il suo profilo Instagram per rendersi conto che ne ha ancora moltissimi altri da scoprire. Questi però sono quelli che, secondo noi, potrebbero essere più utili per trovare la giusta ispirazione e l’idea perfetta per un nuovo tattoo in perfetto “Ferry Style”.

Acchiapasogni tattoo indiano: cosa significa

Essendo un oggetto che, originariamente, veniva creato a mano dagli Indiani d’America, oltre alla forma che è più o meno standard, il resto viene personalizzato a piacere e, per questo, un tattoo può essere disegnato, pensato e colorato come più vi aggrada. Ma qual è il significato dell’acchiappasogni?

Ogni quanto mettere la crema sul tatuaggio

Dopo aver fatto un tatuaggio, quante volte al giorno bisogna mettere la crema per mantenerlo idratato? Scopriamo le indicazioni e i consigli degli esperti tatuatori di Must Tattoo

Bephantenol sul tatuaggio: per quanto tempo usarlo?

Se avete appena fatto un nuovo tattoo vi starete chiedendo per quanto tempo bisogna mettere la crema Bephantenol per tenerlo idratato. Scopriamo insieme le indicazioni per la cura del tattoo e i prodotti after care alternativi di Must Tattoo.

Categorie

Sfoglia gli articoli in base alle categorie che ti possono interessare:

Articoli Recenti

Come coprire un tatuaggio?

Il vostro tatuaggio non vi piace più e avete deciso che è tempo di coprirlo? Non preoccupatevi, è una scelta che fanno in molti per nascondere il vostro tattoo ci sono diverse opzioni tra cui scegliere.

Il tatuaggio dell’araba fenice: simbologia e significato

Tatuarsi un’araba fenice è una scelta amatissima da tutti coloro che hanno chiuso un periodo difficile della loro vita, ma non solo. Questo animale mitologico nasconde tanti altri significati tutti da scoprire.

Le nostre Guide

Abbiamo organizzato per te tutte le informazioni più importanti in comode guide per mantenere la tua pelle al top e far risplendere il tuo tatuaggio.

Oggi ti vogliamo consigliare:

Kit Rivitalizzante
La combo perfetta per il tuo tattoo nel tempo

Condividi

Invia questo articollo ai tuoi amici

Sempre un passo avanti.

Tutto quello che ti serve sapere sul mondo dei tattoo lo trovi da noi.

I nostri Consigli

Best - Practice

I nostri consigli per la migliore cura della tua pelle tatuata

Il Nostro Blog

Stay tuned

Segui le news, le storie e i report sul mondo dei tattoo

Il tuo Carrello

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Tatuaggi di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è una icona di stile e di moda, ma anche in termini di tatuaggi può dire la sua! Ecco tutti i suoi tattoo più belli da cui prendere spunto per realizzarne uno tutto vostro.

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Ci prendiamo cura della pelle. Prima, durante e dopo il trattamento.

Come lavare un tatuaggio?

Il tatuaggio dell’araba fenice: simbologia e significato

Come coprire un tatuaggio?

Ci prendiamo cura della pelle. Prima, durante e dopo il trattamento.

Le parti del corpo da tatuare: la guida definitiva zona per zona con tante idee e consigli

Tatuaggi e salute della pelle: gli strati da tatuare, come curare rossore, croste e infezioni

Che tatuaggio scegliere: idee e ispirazioni per il nuovo tattoo

Accedi

Inserisci i tuoi dati di accesso.

Registrati

Inserisci i dati richiesti per la registrazione, al termine riceverai una e-mail di riepilogo al tuo indirizzo.

Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano “cookies“. 

Per proseguire è necessario acconsentire all’utilizzo di questi dati per migliorare l’esperienza di navigazione.