Cosa regalare ad un tatuatore? - MUST Tattoo Skin Care

Le spese di spedizione sono sempre gratuite per qualsiasi importo d'ordine, approfittane!

Cosa regalare ad un tatuatore?

Cosa regalare ad un tatuatore?

Qual è il regalo giusto da fare ad un amico tatuatore? Che idea regalo trovare che sia originale e sorprendente, ma magari anche perfetta per il suo lavoro? Ecco tutti i suggerimenti per voi.

In breve

Se tra i vostri amici, parenti o affetti c’è un tatuatore, durante le festività come Natale, Pasqua o il compleanno vi sarete trovati davanti al grande dilemma: cosa regalargli? Ma non solo. Se avete un amico che sta per inaugurare un nuovo negozio di tatuaggi il problema su quale potrebbe essere il regalo giusto per un tatuatore torna a porsi con prepotenza! Non c’è bisogno di disperarsi però! Noi siamo a vostra disposizione per darvi i giusti suggerimenti e consigli sul regalo perfetto per chi vive e lavora nel mondo dei tatuaggi!

Sei tu che vuoi diventare un tatuatore professionista? Allora forse ti interessa scoprire come fare! Clicca qui, troverai tutte le informazioni che ti servono!

Cosa regalare ad un tatuatore?

Come trovare l’idea regalo perfetta per chi fa i tatuaggi?

Le idee regalo giusto per un tatuatore quali sono? In primis ricordate di non guardare chi fa questa professione come un essere mitologico! Ha passioni, bisogni ed esigenze come tutti quindi anche una maglia, un profumo, un buono per una vacanza o un videogioco potrebbe essere un regalo super azzeccato!

Se invece volete fare un regalo legato al mondo dei tatuaggi, potreste pensare di puntare ad un libro! Ci sono in commercio moltissimi volumi che raccontano sia la storia che alcune esperienze divertenti dei tatuatori con le richieste più strane dei clienti!
Guardando poi all’arredamento del negozio potreste pensare di regalare ad un tatuatore una bella targa personalizzata, magari in stile old school, con una scritto o un disegno che sapete piacergli molto! Rimanendo nell’ambito dei regali personalizzati, anche un cuscino, oppure una tazza, magari con qualche opera di Sailor Jerry potrebbe piacere moltissimo!

Come scegliere un regalo utile per un tatuatore

Se puntate invece ad un regalo utile per un tatuatore, potreste trovare tanti prodotti utili alla cura dei macchinari, o alla cura della pelle durante il tattoo. Anche una work station per tatuatori potrebbe essere un’idea regalo super interessante, così come una valigetta per inserire tutti i materiali necessari quando si va in convention!

Come avete visto le risposte alla domanda “Cosa regalare ad un tatuatore” sono molte! Basta conoscere bene chi riceverà il regalo e lasciarsi ispirare dai suggerimenti che vi abbiamo dato!

Cosa fare in caso di tatuaggi fatti male?

Un errore di gioventù. Oppure una scelta incosciente. Può capitare che sulla cresta di una serata divertente in vacanza con gli amici si torni a casa con un tatuaggio fatto male sulla pelle. Ma può anche succedere che per via della scarsa professionalità di un tatuatore, il risultato del disegno che avete scelto non sia per niente uguale all’originale. Insomma: guardando al vostro tatuaggio finito un brivido vi ha percorso la schiena all’idea di doverlo avere per sempre addosso.

Cosa fare in caso di tatuaggi fatti male allora? Esistono delle soluzioni per uscire da questa situazione o almeno migliorarla?

Ogni quanto mettere la crema sul tatuaggio

Dopo aver fatto un tatuaggio, quante volte al giorno bisogna mettere la crema per mantenerlo idratato? Scopriamo le indicazioni e i consigli degli esperti tatuatori di Must Tattoo

Come cancellare un tatuaggio

Cancellare un tatuaggio è una scelta importante. Per farlo dovete cercare dei centri specializzati che, solo dopo accurate analisi, vi diranno quanto tempo ci vorrà e quale sarà il risultato definitivo.

Categorie

Sfoglia gli articoli in base alle categorie che ti possono interessare:

Articoli Recenti

Tatuaggio lupi: idee, significato e posizioni migliori

Sapete qual è il significato del lupo nel mondo dei tatuaggi? Ecco qual è la simbologia che si nasconde dietro a questo straordinario animale.

Tatuaggi piccoli da uomo: quali fare e dove

Quali sono i tatuaggi piccoli da uomo più belli ed interessanti da fare? Ecco qualche suggerimento e qualche idea da cui prendere spunto

Le nostre Guide

Abbiamo organizzato per te tutte le informazioni più importanti in comode guide per mantenere la tua pelle al top e far risplendere il tuo tatuaggio.
No data was found

Condividi

Invia questo articollo ai tuoi amici

Sempre un passo avanti.

Tutto quello che ti serve sapere sul mondo dei tattoo lo trovi da noi.

I nostri Consigli

Best - Practice

I nostri consigli per la migliore cura della tua pelle tatuata

Il Nostro Blog

Stay tuned

Segui le news, le storie e i report sul mondo dei tattoo

Il tuo Carrello

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Cosa regalare ad un tatuatore?

Qual è il regalo giusto da fare ad un amico tatuatore? Che idea regalo trovare che sia originale e sorprendente, ma magari anche perfetta per il suo lavoro? Ecco tutti i suggerimenti per voi.

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Ci prendiamo cura della pelle. Prima, durante e dopo il trattamento.

Tatuaggi per coprire cicatrici: si possono fare? Le idee migliori

Tatuaggio lupi: idee, significato e posizioni migliori

Chi ha tatuaggi può donare il sangue?

Ci prendiamo cura della pelle. Prima, durante e dopo il trattamento.

Le parti del corpo da tatuare: la guida definitiva zona per zona con tante idee e consigli

Tatuaggi e salute della pelle: gli strati da tatuare, come curare rossore, croste e infezioni

Che tatuaggio scegliere: idee e ispirazioni per il nuovo tattoo

Accedi

Inserisci i tuoi dati di accesso.

Registrati

Inserisci i dati richiesti per la registrazione, al termine riceverai una e-mail di riepilogo al tuo indirizzo.

Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano “cookies“. 

Per proseguire è necessario acconsentire all’utilizzo di questi dati per migliorare l’esperienza di navigazione.