Quanto costa un tatuaggio piccolo sul polso - MUST Tattoo Skin Care

Le spese di spedizione sono sempre gratuite per qualsiasi importo d'ordine, approfittane!

Quanto costa un tatuaggio piccolo sul polso

Quanto costa un tatuaggio piccolo sul polso

Quanto costa un tatuaggio piccolo? Ve lo chiedete in tantissimi, ma la risposta è solo una: dipende. Ecco i fattori che incidono sul prezzo di un tattoo piccolo e sotto quale cifra non scenderete mai.

In breve

Conoscere i prezzi dei tatuaggi e scoprire quanto costa fare un tattoo piccolo sul polso è una delle curiosità più gustosa per chi non è del settore o per chi vuole farsi tatuare per la prima volta. La paura è che il costo sia troppo elevato, anche per uno di piccole dimensioni. I prezzi sono ovviamente variabili, ma una cosa è certe: il posto dove si decide di tatuarsi non incide sul costo finale, ciò che conta è la dimensione. Vediamo quindi quanto costa farsi un tatuaggio piccolo sul polso.

Qual è il prezzo per un tattoo di ridotte dimensioni?

Il costo di un tattoo, come vi abbiamo già anticipato dipende essenzialmente dalle dimensioni, ma c’è una cifra sotto la quale è praticamente impossibile scendere ossia il costo dell’ago e della strumentazione utilizzata. Ogni tatuatore ha un suo prezzo base che può variare dai 50 agli 80 euro circa come partenza. Quindi possiamo ipotizzare che un tattoo piccolo sul polso, come in qualsiasi altra parte del corpo, abbia un prezzo non inferiore ai 50 euro.

Quali sono i fattori che possono far alzare il prezzo del tatuaggio?

Non dimenticate poi che ci sono anche altri fattori che concorrono ad alzare il prezzo del vostro tatuaggio. Bisogna infatti valutare la dimensione del disegno che avete prescelto e anche quanto è elaborato realizzarlo. Sicuramente il prezzo di un tattoo piccolo raffigurante una semplice stellina è diverso da un tattoo delle stesse dimensioni, ma che magari rappresenta un mini mandala. Per questo disegno infatti occorre molta precisione e accuratezza che, ovviamente, va riconosciuta anche con un giusto prezzo.

Ultimo elemento che concorre al prezzo finale di un tatuaggio piccolo, sempre sul polso per rimanere nel target prescelto, è il colore. Se lo volete semplicemente nero infatti il costo sarà inferiore rispetto a quello che vi verrà preventivato per un tattoo colorato.

Possiamo quindi dire che il costo di un tatuaggio piccolo è sicuramente piuttosto contenuto rispetto ad uno di grandi dimensioni, elaborato e persino colorato. Per sapere comunque il prezzo reale la cosa migliore è chiedere un preventivo al vostro tatuatore.

Cosa fare in caso di tatuaggi fatti male?

Un errore di gioventù. Oppure una scelta incosciente. Può capitare che sulla cresta di una serata divertente in vacanza con gli amici si torni a casa con un tatuaggio fatto male sulla pelle. Ma può anche succedere che per via della scarsa professionalità di un tatuatore, il risultato del disegno che avete scelto non sia per niente uguale all’originale. Insomma: guardando al vostro tatuaggio finito un brivido vi ha percorso la schiena all’idea di doverlo avere per sempre addosso.

Cosa fare in caso di tatuaggi fatti male allora? Esistono delle soluzioni per uscire da questa situazione o almeno migliorarla?

Tatuaggio con la chiave di violino: cosa significa?

Tante volte vi sarà capitato di vedere dei tatuaggi che rappresentano una chiave musicale, sia quella di violino che quella di basso. La più famosa, sicuramente, è la chiave di violino, ma non tutti sanno forse qual è il significato di questo tattoo.
Quando si sta scegliendo il disegno da portare al tatuatore infatti è importante scegliere un soggetto che vi piaccia, sia esteticamente, sia a livello di messaggio che veicola. Meglio allora andare a scoprire cosa si cela dietro al tatuaggio della chiave di violino.

Quanto tempo ci vuole a fare un tatuaggio?

L’idea di fare un nuovo tatuaggio può portare con sé sentimenti contrastanti. Se siete dei novizi nel mondo del tattoo molto probabilmente sarete emozionati, ma anche assaliti da dubbi. Una domanda comune? Quanto tempo ci vuole a fare un tatuaggio? Quante ore o minuti sono necessari per vedere il disegno completato e, soprattutto, smettere di “soffrire”? La risposta a questa domanda è una: dipende!

Categorie

Sfoglia gli articoli in base alle categorie che ti possono interessare:

Articoli Recenti

Tatuaggi per coprire cicatrici: si possono fare? Le idee migliori

Avete una cicatrice che volete coprire con un tatuaggio? Ecco le idee e i suggerimenti più interessanti per un cover up.

Cosa fare in caso di tatuaggi fatti male?

Avete un tatuaggio fatto male che non potete più vedere? Ecco come fare a trasformarlo, coprirlo oppure cancellarlo e rimuoverlo definitivamente

Le nostre Guide

Abbiamo organizzato per te tutte le informazioni più importanti in comode guide per mantenere la tua pelle al top e far risplendere il tuo tatuaggio.
No data was found

Condividi

Invia questo articollo ai tuoi amici

Sempre un passo avanti.

Tutto quello che ti serve sapere sul mondo dei tattoo lo trovi da noi.

I nostri Consigli

Best - Practice

I nostri consigli per la migliore cura della tua pelle tatuata

Il Nostro Blog

Stay tuned

Segui le news, le storie e i report sul mondo dei tattoo

Il tuo Carrello

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Quanto costa un tatuaggio piccolo sul polso

Quanto costa un tatuaggio piccolo? Ve lo chiedete in tantissimi, ma la risposta è solo una: dipende. Ecco i fattori che incidono sul prezzo di un tattoo piccolo e sotto quale cifra non scenderete mai.

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Ci prendiamo cura della pelle. Prima, durante e dopo il trattamento.

Tatuaggi per coprire cicatrici: si possono fare? Le idee migliori

Quanto costa un tatuaggio piccolo sul polso

Chi ha tatuaggi può donare il sangue?

Ci prendiamo cura della pelle. Prima, durante e dopo il trattamento.

Le parti del corpo da tatuare: la guida definitiva zona per zona con tante idee e consigli

Tatuaggi e salute della pelle: gli strati da tatuare, come curare rossore, croste e infezioni

Che tatuaggio scegliere: idee e ispirazioni per il nuovo tattoo

Accedi

Inserisci i tuoi dati di accesso.

Registrati

Inserisci i dati richiesti per la registrazione, al termine riceverai una e-mail di riepilogo al tuo indirizzo.

Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano “cookies“. 

Per proseguire è necessario acconsentire all’utilizzo di questi dati per migliorare l’esperienza di navigazione.