Dove fare un tatuaggio nascosto? - MUST Tattoo Skin Care

Le spese di spedizione sono sempre gratuite per qualsiasi importo d'ordine, approfittane!

Dove fare un tatuaggio nascosto?

Dove fare un tatuaggio nascosto?

Bisogna stare attenti a qualcosa prima di sottoporsi ad una seduta dal tatuatore? C’è qualcosa che non va assolutamente fatto prima di un tatuaggio? Siamo pronti a risolvere ogni vostro dubbio!

In breve

Farsi un tatuaggio per molti significa non vedere l’ora di mostrarlo a tutti! Per questo spesso si scelgono dei posti dove tatuarsi ben in vista come le mani, i polsi, il collo… In altri casi però il tattoo assume una dimensione molto più intima, personale e quindi si cerca di trovare una parte del corpo dove tatuarsi che sia la più nascosta possibile. Dove farsi un tatuaggio poco visibile allora? Quali sono i posti consigliati per non mettere troppo in bella vista il vostro disegno?

Dove fare un tatuaggio nascosto?

Perché si tiene nascosto un tattoo?

I motivi che spingono qualcuno a scegliere di fare un tatuaggio nascosto possono essere i più diversi. Potrebbe essere che, per lavoro, non si possano avere tattoo in vista al fine di rispettare le policy aziendali, soprattutto in determinati ambiti e settori. Oppure, molto più semplicemente, spesso capita che non si voglia mostrare il tattoo ai genitori, anche se ormai siete maggiorenni! Non è da escludere però il caso in cui si vuole avere un tatuaggio personale, intimo e che vedano solo poche persone perché per chi lo ha fatto ha un significato speciale.

Le parti del corpo perfette per un tatuaggio non visibile

In tutti questi casi è importante quindi scegliere il posto più nascosto dove fare un tatuaggio e noi siamo qui pronti a darvi alcune idee a tal proposito. Tanto per iniziare sicuramente la parte del corpo che meno viene vista e più nascosta in assoluto è quella sotto gli slip. Una natica o il basso ventre possono essere perfetti per un tatuaggio che non tutti devono e possono vedere.

Se state cercando altri posti dove fare un tatuaggio nascosto o per lo meno poco visibile potreste optare per il costato. Sebbene sia una zona un po’ dolorosa, questa parte del corpo la si scopre praticamente solo d’estate al mare quando si indossa il costume da bagno. In alternativa anche dietro l’orecchio, soprattutto per le donne che hanno i capelli lunghi, può essere considerata una buona zona.

Per scegliere quindi qual è il posto migliore per un tatuaggio nascosto dovete valutare quali sono le parti del corpo che, generalmente, lasciate più scoperte! Pensare anche ai vestiti che avete, soprattutto quelli estivi, e capire dove siete e rimanete coperti anche nei mesi più caldi!

Come farsi un tatuaggio finto da soli a casa?

Se non siete pronti per farvi un tatuaggio vero, non siete sicuri e non volete avere qualcosa di permanente sulla pelle potreste, pensare di iniziare con un tatuaggio finto! Realizzarlo è piuttosto semplice e bastano pochi strumenti che tutti hanno a casa o che si possono comprare con facilità.

Farsi un tattoo finto da soli a casa significa infatti prendere in prestito l’eyeliner dalla fidanzata o dalla mamma, o il vostro, oppure munirvi di pennarelli per il bodypainting che si trovano facilmente in commercio o sui principali siti di shopping online!

Come iniziare a tatuare

So disegnare, quindi posso tatuare. Frenate i cavalli aspiranti tatuatori perché la strada è molto più lunga di quanto possiate immaginare! Avere una buona mano e saper utilizzare una matita o dei pennelli è completamente diverso rispetto ad avere ottime capacità nel maneggiare la famigerata macchinetta per i tatuaggi. Per quello ci vuole molta esperienza e non è una cosa tanto semplice! Ma non solo, per imparare a tatuare e iniziare a muovere i primi passi lungo questa strada, c’è bisogno di studiare tanto!

Vediamo allora insieme come iniziare a tatuare se volete trasformare la vostra passione in un mestiere e, soprattutto, farlo da professionisti.

Dove tatuarsi una frase? I posti migliori

Un tatuaggio con una frase è molto bello ed emozionante. Ma qual è la parte del corpo che meglio si adatta ad un tattoo come questo? Ecco le idee e i suggerimenti migliori.

Categorie

Sfoglia gli articoli in base alle categorie che ti possono interessare:

Articoli Recenti

Quando non fare un tatuaggio?

Quando è sconsigliato farsi un tatuaggio? Quali sono i motivi, fisici, psicologici o patologici che possono portare il vostro tatuatore a dire di no alla vostra richiesta per un nuovo tattoo?

Cosa significa la chiave nei tatuaggi?

Farsi un tatuaggio con una chiave potrebbe nascondere una vera e propria miriade di significati diversi. Un segreto, una voglia di essere scoperti, un amore lontano. Vediamo insieme tutta la simbologia nascosta dietro ad un oggetto così semplice.

Le nostre Guide

Abbiamo organizzato per te tutte le informazioni più importanti in comode guide per mantenere la tua pelle al top e far risplendere il tuo tatuaggio.

Oggi ti vogliamo consigliare:

Dermoregolatore Must
Lenisce, rinfresca e garantisce un’eccezionale resa fotografica.

Condividi

Invia questo articollo ai tuoi amici

Sempre un passo avanti.

Tutto quello che ti serve sapere sul mondo dei tattoo lo trovi da noi.

I nostri Consigli

Best - Practice

I nostri consigli per la migliore cura della tua pelle tatuata

Il Nostro Blog

Stay tuned

Segui le news, le storie e i report sul mondo dei tattoo

Il tuo Carrello

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Dove fare un tatuaggio nascosto?

Bisogna stare attenti a qualcosa prima di sottoporsi ad una seduta dal tatuatore? C’è qualcosa che non va assolutamente fatto prima di un tatuaggio? Siamo pronti a risolvere ogni vostro dubbio!

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Ci prendiamo cura della pelle. Prima, durante e dopo il trattamento.

Quanto tempo ci vuole a fare un tatuaggio?

Quando non fare un tatuaggio?

Come modificare un tatuaggio?

Ci prendiamo cura della pelle. Prima, durante e dopo il trattamento.

Le parti del corpo da tatuare: la guida definitiva zona per zona con tante idee e consigli

Tatuaggi e salute della pelle: gli strati da tatuare, come curare rossore, croste e infezioni

Che tatuaggio scegliere: idee e ispirazioni per il nuovo tattoo

Accedi

Inserisci i tuoi dati di accesso.

Registrati

Inserisci i dati richiesti per la registrazione, al termine riceverai una e-mail di riepilogo al tuo indirizzo.

Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano “cookies“. 

Per proseguire è necessario acconsentire all’utilizzo di questi dati per migliorare l’esperienza di navigazione.